Niente ciclo da 2 mesi 42 anni

Salve ho quasi 43 anni l'ultimo ciclo l'ho avuto il 2 gennaio dopo di allora niente più, a metà febbraio faccio un test ed è risultato negativo, lunedì 1 marzo alcune perdite marroni /rosa che durano fino ad oggi, ma sono pochissime.
Ne ho parlato con il mio medico curante e mi ha detto di stare tranquilla e che a questa età è normale che ciclo faccia questi sbalzi.
Lei cosa mi consiglia.
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ci sono stati altri rapporti sessuali " non protetti " , conviene comunque eseguire un dosaggio delle beta HCG .
Successivamente si potrà indurre il flusso mestruale con un progestinico., per poi seguire un iter diagnostico accurato
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille seguirò il suo consiglio.