Crescita fetale

Buongiorno,
Ieri ho effettuato a 20+0 la morfologica.

I valori di riferimento sono DBP 52 mm, CC 186, DTC 19, CA 155, LF 35 e LO 36.
Si sono visualizzati: ventricoli cerebrali normali, attività cardiaca, stomaco, parete addominale, reni, ossa lunghe, orbite, le quattro camere, le emergenze aorta e polmonare, vescica e labbro superiore.

Ho confrontato rispetto all'ecografia di qualche giorno prima a 18+4 che tutti i parametri DBP, CC, CA, LF, LO sono aumentati parecchio mentre il DTC è passato solo da 18 a 19.
È un problema?
Al termine della morfologica il dottore non mi ha indicato problemi.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile Signora
i valori postati sono tutti rientranti nei range di normalità. Anche il diametro trasverso cerebellare è nella norma per l'epoca da Lei raggiunta.
Si tranquillizzi, quindi, dal momento che non vi sono problemi di sorta.
Un saluto ed un augurio

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo.
Grazie ancora