Gravidanza molto strana

Salve, il 16 ottobre ho avuto un aborto spontaneo, a distanza di quasi 4 mesi rimango incinta.
Ultima mestruazione 4 gennaio, il 5 Febbraio test positivo.
Il 19 Feb.
Visita transvaginale, tutto apposto lendometrio un po piccolo.
22 febbraio perdite di sangue, ora sono una settimana che non ho perdite, sabato ho rifatto il test ed era positivo, ieri ho fatto beta ed erano a 9... Ma il test sempre positivo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Conviene eseguire un dosaggio ematico seriato (ogni 3 giorni ) delle beta HCG .
SE tendono ad aumentare in modo regolare si attende a circa 7 settimane l'esecuzione di una ecografia transvaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI