Dolore pelvico cronico a chi rivolgersi???

salve gentili dottori,sono una rasgazza affetta da dolore pelvico cronico.
sapreste darmi dei nominativi di medici esperti in questo settore?
sono di bergamo per cui posso andare a bergamo,brescia o milano,non mi è possibile spostarmi oltre.
grazie mille
distinti saluti
[#1]
Dr. Attilio Nicastro Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 461 5
Cara Utente,
potrebbe rivolgersi ai centri che curano le disfunzioni del pavimento pelvico. Sicuramente e bergamo e a milano (San Raffaele) esistono degli orrimi centri che studiano e trattano la patologia che l'affligge.
Auguri
Dott. Attilio Nicastro

[#2]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Gentile utente, il dolore pelvico cronico è una patologia che richiede ormai un approccio multidisciplinare (ginecologo, chirurgo, gastroenterologo ecc.) e dal punto di vista ginecologico le consiglio il gruppo del Prof. Vercellini - Parazzini - Crosignani a Milano - Isituto Mangiagalli.
Cordiali saluti