La pancia contratta,gonfia

buona sera.finalmente sn riuscita a mandar questo consulto..tra qualche giorno compio 25 anni,ma gia da un annetto(se nn più)soffro di problemi alla vescica, intestino e di dolori al basso ventre..proprio ieri sera mi è venuto un altro attacco di dolore:praticamente subito dopo aver avuto rapporto cn il mio ragazzo mi è venuto un forte mal di stomaco(ma mi succede anche se nn ho rapporti)..avevo la pancia contratta,gonfia e avvertivo pungere/dolore dalla bocca dello stomaco fin dietro all'ano...oggi è più leggero ma sono in pensiero per l'accaduto..sn 5/6 gg. che vado a diarrea ed è questo un problema che ho da molto tempo..alterno stipsi a diarrea e mi diagnosticarono tempo fa il colon irritabile..spesso e volentieri mi vengono cistiti soprattutto dopo il ciclo che ha una durata max di 3 gg...ho un'ovulazione molto dolorosa e spesso ho la sensazione di aver qualcosa che mi punge nel basso ventre..tempo fa ad una visita mi dissero che avevo un po di mucosa vicino al collo dell'utero però nn gli diedero importanza...fatto sta che ho sempre questi dolori e ho paura di portarmi dietro qualcosa e magari creare dei problemi alla mia salute....vi chiedo un parere e un consiglio su cosa pensiate possa essere e cosa devo fare...vi ringrazio anticipatamente..un abbraccio
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Direi di sicuro una vista ginecologica ed una ecografa tranvaginale ed un eco addome per poter fare una diagnosi, se non dovesse bastare ausilio di RMN.
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta...vedrò domani stesso di prenotare una visita e le farò sapere...intanto il dolore è encora presente come anche il senso di pesantezza all'addome e debolezza generale...a presto dottore.anche se spereri più che nn avessi bisogno di scrivere qui...incrocio le dita..ANTY
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
..a presto dottore.anche se spereri più che nn avessi bisogno di scrivere qui.
Speriamo che mi scriva tutto ok.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
salve dottore...qualche giorno fa in seguito ad all'annesima cistite(ne soffro da anni senza mai aver capito da cosa dipendeva)ho fatto l'esame delle urine e mi han diagnosticato l'e-coli...ora sto aspettando di andare dal mio medico curante per farmi dare la cura giusta...volevo sapere se è questo che mi provoca fastidio durante il rapporto, dolore e contrazione nel basso ventre, sensazione di vescica piena,perdite, diarrea, dolore al fianco e senso di debolezza generale?!qual'è la cura più adatta che potrebbe sconfiggerlo??....spero in una vostra risposta.cn affetto A.