Una olta tornato il ciclo non si potesse rimaere incinta

buongiorno dottore,avrei tanto bisogno di parlare in questo momento per chiederle un pò di cose.Praticamente ca 2 settimane fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo a coito interrotto non penso completo ed è venuto fuori..a me dovevano tornare tra il 10-12 maggio e mi sono tornate abbastanza regolari..l'8 maggio..però ho delle prdite marroni da tre giorni..addirittura il secondo giorno avevo quasi niente e il terzo pocchissimo..non vorrei che si tratti di una gravidanza.sono molto preoccupata..ma a tutto ciò si aggiunge anche il fatto di avere del prurito e bruciore e ho pensato che si potesse invece trattare di un'infezione! Poi mi vengono tantissimi dubbi!Io sapevo che una olta tornato il ciclo non si potesse rimaere incinta!spero che lei mi risponda il più presto possibile!grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara 19enne se la mestruazione è arrivata significa che non c'è alcuna gravidanza. Le perdite marroni sono sangue vecchio rimasto in vagina e che ora viene eliminato. Stia tranquilla...

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..ho un'ultima domanda da farle..perchè non ho avuto proprio il ciclo..hanno iniziato direttamente con queste perdite propri nel giorno in cui mi dovevano arrivare circa. però li ho avuti solo per 3 giorni e poi sono scomparsi del tutto non ho più niente!!com'è possibile?? a me di solito le mestruazioni durano circa 5-6 giorni..è come se questo mese non le ho avuto per niente..perche sono state solo queste perdite marroni!! scusi se sono così pesante ma mi faccio mille problemi perchè sono veramente preoccupata!!Grazie mille ancora siete veramente gentili.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Mi dispiace ma questo non lo so proprio...Se ha un dubbio che ci sia una gravidanza il modo migliore per dirimerlo è fare un test di gravidanza. Cordaili saluti.