Pare beta

Buongiorno vorrei un parere su quello che mi sta succedendo.
in data 10/04 ho fatto una IUI il 27/04/09 ho fatto le beta ed erano a 119
il 04/05/09 3.091 e l'8/05 ho fatto un eco e purtroppo evidenziava una camera piccolissima di 3,50mm, incompatibile con le beta (così mi ha detto il gine)
ho rifatto ieri le beta e sono arrivate a 10.581.
non ci capisco più niente. nel 2008 ho già avuto un aborto all'ottava settimana.
Cosa ne pensate? potrebbe essere uovo bianco anche con le beta così alte?
GRazie
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Il valore di beta HCG è dovuto alla produzione da parte del solo "involucro" attualmente rilevato (sospetto "uovo chiaro"). La presenza dell'embrione va sempre confermata ecograficamente. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente