Lo zovirax 400mg i miei dubbi sono che

io sto' tentando di avere il mio 2 figlio dopo un aborto, io ora faccio il monitoraggio follicolare x sapere quando e' il mio periodo fertile oggi e' il 16 giorno dal ciclo, da premetere che il mio ciclo non e' mai regolare,e domani il mio dottore mi dira' se il follicolo e cresciuto e quando potrebbe scoppiare se mai averra', solo che mi e' venuta l'erpes simplex e sto prendendo lo zovirax 400mg i miei dubbi sono che con l'assunzione di questo farmaco possa incidere su una possibile gravidanza e x l'ennesima volta restere delusa x questa cura.La mia domanda quali sono le eventuali conseguenze assumendo questo farmaco?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna per ciò che attiene alla eventuale gravidanza.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
le volevo far sapere che stamattina sono stata dal mio dottore e mi ha detto che il follicolo e di 22mm e si comporta bene solo che vuole che faccia una fiala di gonasi 5000 x aiutarlo un pochino.La ringrazio e la saluto cordialmente.