Il preservativo, è terminato subito xchè avevo un senso

PROBLEMA: CICLO IN RITARDO
salve dottore, volevo dirle che la mia ragazza ha solitamente un ciclo regolare (ogni 16 del mese), lo scorso mese il ciclo ha anticipato di 4 giorni cioè il 12, ora però siamo al 14 del mese ma nn le sono ancora venute le sue cose.
sia stamani che ieri ha avuto doloretti infondo alla pancia ma sono terminati.
mi puoi aiutare in qualche modo?ora andiamo gia ad un ritardo di 3 giorni.
grazie.

ah questo mese abbiamo avuto solamente un rapporto con il preservativo, è terminato subito xchè avevo un senso di urinare e allora ho preferito nn continuare ma terminare il rapporto con il coito interotto.
ora mi sorgono problemi del tipo: quel senso di urinare sarà stato una fuoriuscita?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che non sia accaduto niente ,ma sia arrivato il momento di adottare metodi più sicuri e in grado di fare vivere il rapporto in modo più sereno.

Dr. Giampietro Gubbini