Informazioni riguardo biopsia vulvare

Buongiorno,sono una ragazza di 20anni e da aprile soffro di un forte bruciore alla vulva,dopo il ciclo poi ho anche delle perdite.Ho consultato dermatologi, ginecologi ma non si sa cosa è:mi hanno detto funghi, vaginiti, candida,ma niente di tutto questo!!visto che in questi giorni il prurito è ancora più forte ho deciso di fare una biopsia vulvare, sperando che questo faccia capire quale è il mio problema.mI hanno detto che la biopsia si dovrebbe fare entro 10 giorni dalla fine del ciclo,ma io non ho capito se per fine si intende gli ultimi 10 giorni prima dell'inizio dell mestruazione, e volevo sapere comporta qualcosa se non rispetto questo consiglio?grazie mille °Francesca
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
ha provato ad eseguire dei test allergologici come il Patch Test ed il Prick test. lo faccia prima di eseguire una eventuale biopsia.
potrebbe essere di estrema utilità. la biopsia non dà sempre la certezza diagnostica soprattutto in situazioni come la sua caratterizzata da forti stati infiammatori.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228