La penetrazione, la ginecologa dopo avermi fatto un'ecografia interna mi ha detto che avevo una

salve a tutti, volevo esporvi il mio problema: circa 3 anni fa ho avuto problemi di bruciore forte durante la penetrazione, la ginecologa dopo avermi fatto un'ecografia interna mi ha detto che avevo una vaginite da candida e
mi ha somministrato lomexin ovuli x 6gg., bergamon in lavande e diflucan 150mg x 2gg.
Da allora ho frequenti ricomparse di questi sintomi e ogni volta rifaccio la stessa cura. Ho letto che x prevenirla dovrei evitare cibi che fermentano o lievitano, alcolici e regolare l'intestino con dei fermenti vivi. Ah dimenticavo l'ultima volta anche il mio partner ha avuto rossore e bruciore al glande ed ha applicato lomexin crema. Vorrei sapere se dovrò convivere con questo problema o potrei in qualche modo limitare gli episodi. Grazie anticipatamente per la disponibilità e buon lavoro a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,
utile nel suo caso un videat dermato-venereolgogico per chiarire il suo problema anche con nuovi esami strumentali.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it