Cellule metaplastiche immature- flogosi intensa

Salve, ho un quesito da proporvi, il mio ultimo pap test ha evidenziato questo risultato: cellule metaplastiche immature- flogosi intensa. Devo essere preoccupata? Che cosa significa questo risultato? Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Questo risultato ,assolutamente negativo a livello oncologico,depone solo per una infiammazione cervicovaginale che,senta il suo ginecologo,possa essere trattata con terapia locale (ovuli).

Dr. Giampietro Gubbini