Il 29 marzo, ciclo un pò irregolare

Buongiorno,
sono alla mia prima gravidanza con molta ansia, scusatemi.
Ultima mestruazione il 29 Marzo, ciclo un pò irregolare di circa 30,32 giorni.
5 Maggio valori Bhcg= 1081
11 Maggio fatta eco transvaginale con visualizzazione solo della camera gestazionale, ginecologa tranqiulla, mi prescrive esami di routine.
Io mi sbaglio con in mio medico di base e mi riprescrive le bhcg:
13 Maggio valori Beta=2810
Adesso sono nel panico a distanza di 8 giorni dovevano essere quadruplicate, cosa mi devo aspettare alla prossima eco?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
è inutile fare illazioni sul solo dosaggio delle beta HCG, oramai un' ecografia le può chiarire tutti i dubbi, dato che l'ultima mestruazione è stata il 29 Marzo dovrebbe essere già visibile il polo embrionario e il battito cardiaco fetale.
si tolga il pensiero e faccia un'ecografia al più presto.
Cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/