Pillora-dimenticanza

Buonasera. Il mese scorso ho cominciato la prima scatola della pillola Milvane.Adesso sono nella settimana di sospensione. Il mio problema è che non ricordo il giorno della settimana in cui ho assunto la pillola, ne il giorno in cui ho preso l'ultima.
Non ricordo se era il 18 o il 19 settebre.Quindi non son se ricominciare la scatola lunedì o martedì.Sono sicura al 90% che fosse martedì.
Premettendo che comunque userò anche il preservativo come contraccettivo per il prossimo mese e non ho avuti rapporti lo scorso mese,se comincio l'assunzione martedì, e invece avrei dovuto prenderla il lunedì, cosa comporta? prendendo tutte le pillole, si dovrebbe regolarizzare tutto, il prossimo mese?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Nel dubbio la cominci il giorno prima (lunedì), e sarà in ogni caso coperta dal punto di vista anticoncezionale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
Attivo dal 2006 al 2021
Ginecologo
Gentilissima per evitare ,nei prossimi mesi,errori di assunzione ,le ricordo che il 1° giorno di assunzione di pillole di una nuova confezione è sempre lo stesso,cioè se lei ha iniziato il martedi sarà sempre il martedi il giorno fatidico.