Trichomonas vaginalis

Da circa tre mesi soffro di un bruciore insistente accompagnato da perdite abbondanti di colore giallo e maleodoranti. Ho seguito varie terapie tra le quali un trattamento con Gyno_ canesten e Ganazolo. Il fastidio si presenta in tutto l'arco del ciclo mestruale. Cosa mi consiglia? é possibile che si tratti di Trichomonas?
[#1]
Attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentile Signorina,
certamente può trattarsi anche di Trichomonas, tuttavia ciò che le consiglio è di effettuare un tampone vaginale (con lettura a fresco specifica per il T. Vaginalis) ed eventualmente una colposcopia.
Cordiali saluti.