Eco transvaginale

buongiorno ho fatto un eco il 10 giorno del ciclo .il rissultato e,utero nella norma rima endometriale regolare lineare di 12 mm di spessore in fase sceretiva iniziale ovaie bilaterale regolari con segni di recente lueteinizzazionea carico dell ovaio destro .il mi ginecologo mi ha detto che va tutto bene per una eventuale gravidanza mi confermate che e cosi ,io ho gia un figlio grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Tutto Ok.
Ma, per caso, il suo ciclo è di 22 - 24 giorni?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
no il mio ciclo e di 31 giorni perche mi vengono sempre il 16 di ogni mese
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se il ciclo successivo a quello in cui ha fatto l'esame è giunto dopo 22 - 24 giorni, allora l'eco corrisponde. Altrimenti no.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
buonasera il ciclo e giunto il giorno 15 quindi ogni 30 del mese perche eco non corisponde,cosa significa ,grazie della sua disponibilita
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
In quel ciclo, si è avuta un'ovulazione anomala o la mancanza di ovulazione.
Non si proccupi non è un evento infrequente nè pericoloso.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
le faccio ancora una domanda se posso il ciclo e arrivato il 15 -06 ,il 12 giorno da ciclo ho delle perdite bianche possono essere perdite di avenuta ovulazione o perdite che precedono ovulazione.infezione non e xche i tamponi sono negativi.questo mese non ho avuto ancora dolore ovaia quindi non so se ce sta ovulazione queste perdite possono essere un segno
[#7]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Opterei per perdite di tipo ovulatorio.