Il mio dubbio è posso rischiare una gravidanza

Sto assumendo la pillola yasmin. Ho dimenticato di prendere la pillola n.7 di venerdì 29 giugno (quindi l'ultimo giorno della prima settimana) e l'ho presa la sera del giorno successivo, dopo quindi 24 ore,insieme alla pillola del sabato. Ho avuto un unico rapporto il venerdì in cui ho dimenticato la pillola. Il mio dubbio è posso rischiare una gravidanza. Premetto che questo è il primo rapporto da dopo il ciclo precedente. Non ho avuto altri rapporti nella settimana precedente.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi si consiglia di non fare la settimana di pausa.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.