Il ciclo ho delle macchie marroni

salve dottore è da un pò di tempo che dopo avere avuto il ciclo ho delle macchie marroni e durano per circa 3 o 4 giorni, da precisare che ho 22 anni.
questa situazione mi preoccupa molto perche non capisco a cosa è dovuta.ho pensato ad una visita ginecologica, ma siccome mia mamma insiste a venire e io mi vergogno a parlare davanti a lei, mi potrebbe consigliare qualche farmaco? grazie e cordiali saluti.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
La pillola contraccettiva potrebbe risolvere il problema. Tuttavia le consiglio di eseguire una visita con ecografia per cercare di capire le potenziali cause del problema.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per avermi risposto, secondo lei se la ginecologa in presenza di mia mamma mi chiede se ho avuto rapporti e io dico di no può influire? ah e poi potrebbe spiegarmi a che cosa potrebbero essere dovute queste macchie? grazie cordiali salti