Volevo una piccola informazione

buon giorno,volevo chiedere un'informazione a chi sicuramente ne sa molto più di me.Da qualche tempo nella zona perianale ho delle bollicine,dentro credo ci sia del sangue,non ho mai provato né a scoppiarle né niente.
La mia domanda è questa:cosa potrebbe essere?procurato da cosa?
al momento non vorrei andare da un medico perché sono molto,ma molto timida.Volevo quindi prima chiedere su questo sito.
premetto che io rapporti anali non ne ho,vaginali si.
A capodanno però è successo che conoscendo un ragazzo abbiamo provato a farlo,però non c'è stata penetrazione completa.
In caso fosse un'infiammazione,o uno sfogo,che crema potrei usare?nel senso il nome di questa crema!
Vi ringrazio in anticipo.
Gentilissimi!
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Gentile utente,
vedo che i colleghi ginecologi non le hanno risposto, così le rispondo al di fuori della mia specialità. Non è possibile né corretto fare diagnosi a distanza, men che meno consigliare terapie alla cieca.
Chieda ad un'amica di accompagnarla, se si sente in imbarazzo; ci sono tante ginecologhe donne, ci sono i consultori.
Pensi che per un ginecologo quello che la fa tanto vergognare è semplice routine, forse anche un po' noiosa, a volte...
Non aspetti, perché se fosse una forma infettiva potrebbe estendersi e contagiare anche il suo partner.
Cordiali saluti

Franca Scapellato