Un quadro come il mio sarebbe possibile concepire

Ho 24 Anni e da sempre sono convinta di non potere avere bambini.

Il mio quadro patologico è un po’ complesso:

Ipotiroidismo acquisito con Tiroidite di hascimoto che curo con eutirox 125 1 compressa al di’
atteggiamento scoliotico lombare sx convesso. Sottoslivellamento del bacino a dx di cm 2,5 in relazione ad eterometria arti inferiori
Malformazione congenita complessa arto inferiore sx di tipo venoso/linfatico
Con conseguente edema da stasi ,ipertensione venosa e aumento di volume dell’arto di circa 3 volte rispetto al controlaterale.

Da piccola mi sono stati asportati superficialmente i trombi coagulati , interventi sull’angioma vero e proprio sono stati fatti a partire dal 1997 al centro angiomi dell’Idi di Roma.

A tutt’oggi ho fatto in media 1 intervento di sclerosi all’anno e si è tentato un intervento di asportazione delle vene malformate con plastica ricostruttiva nel 1999 non andato a buon fine a causa di una forte emorragia subentrata durante il lungo intervento

Miopia di 1,50/2.00 gradi ad entrabe gli occhi
Soprappeso di 35 kg
Disturbi del ciclo (assenza e/o consistenti ritardi)
Infiammazione delle ghiandole di bartolini (2 episodi di cui l’ultimo risoltosi con una fuoriuscita di pus e sangue per cui mi è rimasta una picoola”cicatrice” a sx)
Un valore degli esami sanguigni DHEA 13.9 ria 0.8/10.5

Da eco pelvica risulta: utero in sede anteverso di riforma e volume regolare (isterometria 50mm*40mm*46mm).Miometrio ed ecostruttura omogenea . Endometrio ed ecopattern regolare. Douglas libero.

Vorrei sapere quali sono le possibili indagini per escludere l’infertilita’ nella donna e sapere se con un quadro come il mio sarebbe possibile concepire e portare a termine una gravidanza(RISCHI, TIPO DI PARTO).

[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
NON VEDO PERCHE' NON POTREBBE AVERE GRAVIDANZE. E' PROBABILE CHE ABBIA UN PO' PIU' DI DIFFICOLTA' LEGATE AL FATTO CHE HA CICLI IRREGOLARI E QUINDI UN PROBLEMA OVULATORIO. SE LA TIROIDE E' SOTTO CONTROLLO NON CI SONO PROBLEMI. LE CONSIGLIO DI DIMAGRIRE PER NON AVERE PROBLEMATICHE LEGATE AL SOVRAPPESO. QUASI SICURAMENTE DEVE FARE IL CESAREO. PER VORIFICARE CHE SIA FERTILE DEVE PROVARE AD AVERE FIGLI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni