Analisi del sangue a 36 settimane

Salve,
ho 32 anni e sono alla 36 settimana della mia 2 gravidanza.
Ho ritirato le analisi del sangue effettuate 3 gg fa e ci sono diversi valori non nella norma (*). Potrei avere un vostro parere in merito??? Grazie infinite.

URINE:

ASPETTO: LIMPIDO
COLORE: GIALLO
PESO: 1018
PH: 7
NITRITI: NEGAT
PROTEINE: 15 VAL. RIF: FINO A 15
GLUCOSIO,BILILURBINA, EMOGLOBINA: NEG
*UROBILINOGENO: 1.0 E.U VAL DI RIF: FINO A 0.3
PROT/CREAT: NORMALE

SEDIMENTO:
*EMAZIE: 30 --- VAL DI RIF: 0-15
*LEUCOCITI: 54 -- VAL DI RIF: 0-15
BATTERI: 1267 -- VAL DI RIF: 0-5000
*CELLULE EPITELIALI: 33----VAL: 0-15

GLICEMIA: 76 ------ 76-110
AZOTEMIA: 17--------10-50
*CREATININEMIA: 0.5 --- 0.7-1.5
* COLESTEROLO TOTALE: 390 ----<240
GOT-AST/TRANSAMINASI: 15---- <32
GPT-ALT/TRANSAMINASI: 10---- <31
SIDEREMIA: 75 ----60-130

*GLOBULI ROSSI: 4.1 ----- 4.2 - 4.8
EMOGLOBINA: 13.10 ------ 12-14
VAL GLOBULARE: 1
EMATOCRITO: 38 ----- 35-46
VAL GLOBULARE MEDIO: 92 ---- 80 - 95
CONT. HB GLOB. MEDIO: 32 ---- 26 - 33
CONC. HB GLOB. MEDIA: 35 ---- 32 -36
RDW: 13.9 --- 11.8 - 14.3
*GLOBULI BIANCHI: 11.3 --- 4.8 - 10
*GRANULOCITI NEUTROFILI: 78.5 --- 40- 70
* GRANULOCITI EOSINOFILI: 0.4 --- 1-5
GRAN. BASOFILI: 0.2 ---- FINO A 1.8
*LINFOCITI: 13.3 ---- 20- 45
MONOCITI: 7.6 ---- 1- 12
*GRANUL. NEUTROF.: 8.8---- 1.9 - 7
GRAN. EOSI: 0.0
GRAN. BASOF: 0.0
PIASTRINE: 219 ----- 130 - 400
*MPW: 6.8----- 7.5- 12.5

NOTE EMOCORMO: NEUTROFILIA

vOLEVO CHIEDERE SE è NORMALE IL COLESTEROLO COSI' ALTO IN GRAVIDANZA E SE SONO A RISCHIO GESTOSI.
PREMETTO CHE LA MIA PRESSIONE è 60-100 O IERI: 67-110.
ULTIMAMENTE STO MANGIANDO MOLTI LATTICINI: PROVOLA, MOZZARELLA, SOTTILETTE E GELATI. LA CARNE QUASI SEMPRE POLLO O TACCHINO. COME FRUTTA: ALBICOCCHE, PERE, PESCHE E MENO FREQUENTEM. FRAGOLE O CILIEGIE.
LA MATTINA BEVO LATTE PARZ.SCREM CON ORO SAIWA MA IERI HO COMPRATO LATTE OMEGA3 XCHè HO LETTO CHE è INDICATO X CHI HA IL COLESTEROLO ALTO.
VOLEVO ANCHE CHIEDERE SE CI SONO RISCHI X IL BAMBINO IN CASO DI INFEZ DELLE VIE URINARIE.
2 SETTIMANE FA HO EFFETTUATO UN TAMPONE VAGINALE E IL GINE MI DISSE CHE C'ERA UA LEGGERA INFEZ E MI DIEDE 2 OVULI DA METTERE A DISTANZA DI 1 SETTIMANA L'UNO DALL'ALTRO.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE

[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Sono esami perfetti! Auguri

Dr. Giampietro Gubbini