Perdite, macchie

Salve, ho avuto rapporto in fase ovulatoria il 31 maggio. Sono regolare di ciclo, e mi sarebbero dovute arrivare domenica 14. Da ieri ho delle perdite rosa/marroncine, cosa significa? Ho anke dolori al basso ventre, mi fa male il seno. E' un ritardo o è inizio eventuale gravidanza? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non si può sapere (tanto più online), faccia un test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Buonasera Dottoressa,
La ringrazio.
Allarme rientrato, mi è arrivato ciclo.
Saluti.