"piaghetta" al collo dell'utero

Salve dottore!Ho 28 anni e il 27 luglio 2006 fa ho avuto un aborto spontaneo alla decima settimana di gravidanza.Quando il mio ginecologo mi ha rivisitata al suo studio dopo il raschiamento avvenuto in day hospital e con anestesia generale ,mi ha detto che avevo una piccola piaghetta e che quando sarei ritornata a settembre l'avrei curata.Sono tornata da lui a ottobre e la piaghetta dice che è abbastanza grande.mi fa il pap-test e mi da una cura a base di ovuli -DAFNEGIN-e antibiotico -FLAMINASE 30mg-.il pap-test è risultato negativo ho solo una forte infiammazione.Allora sono ritornata da lui pochi giorni fa e mi ha detto che la piaghetta è ancora li ed è grande quanto una cento lire delle vecchie lire per cui molto grande.Bruciarla non servirebbe a nulla e vuole farmi il laser.dovrei ricoverarmi in clinica per 3 giorni e con anestesia generale mi fa il laser e una biopsia.dottore ho dei medici in famiglia e a loro pare strano il ricovero l'anestesia,ma anche il laser.mi devo fidare?mi dia un consiglio.poi prima era piccola la piaga ora perchè è cosi' grande?E'potuta essere questa la causa del mio aborto?grazie dottore.cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Quella “piaghetta” è causata dal Papilloma virus, che va sempre cercato direttamente con la colposcopia, il pap test è inattendibile, non rileva mai niente. Il Papilloma è il responsabile della maggior parte degli aborti cosiddetti spontanei, per questo va sempre cercato attentamente e portato via immediatamente, insieme a quei virus che ne hanno permesso l’ingresso e la permanenza. Questo lavoro va sempre eseguito molto tempo prima, in modo da attuare una prevenzione.
Dopo aver attentamente cercato tutto questo ed eradicati i virus, in modo che l’infiammazione locale si affievolisca, è possibile intervenire sulla lesione, provocata da questi agenti patogeni, su cui gli antibiotici non hanno nessuna azione, per cui la strada per attenuare l’infiammazione è portare via questi virus.
L’aumento delle dimensioni di questa, dipende proprio dall’intervento massiccio dei virus, per la immunodeficienza creata dalla situazione e dalla flogosi creata.
Saluti
moschinialberto@medicitalia.it

alberto.moschini@fastwebnet.it