Misure ecografiche

Buongiorno, ieri ho fatto un'ecografia (u.m. 17 aprile, anche se ovulo sempre in ritardo), la ginecologa mi ha datato in 8.2, ma a casa, leggendo l'eco mi sono molto spaventata . Infatti essa riporta:
CRL 5.76 mm
CRL 7.07 mm
Dist1 19.6 mm

Alla mia prima gravidanza, purtroppo finita male, a 6,4 il CRL era di 7 mm. Non è troppo piccolo la misura del CRL della eco fatta ieri?? in 8 settimane non dovrebbe essere di circa 20 mm. Mi scusi, ma dopo la batosta, la paura è tanta.
Molte grazie per la Vostra risposta!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
I dati riportati non sono chiari, il CRL sembrerebbe di 19,6 mm che corrisponde ad un'epoca di gravidanza di circa 8 settimane.
Se il battito è presente, la gravidanza decorre regolarmente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Inanzitutto molte grazie per la sua risposta, dall'agitazione effettivamente mi sono dimenticata di scrivere che il battito era ben presente!!!