Danni fetali per stufette ad olio

Gent.mi Signori,
ca. dal 2° mese di gravidanza, per un mesetto, abbiamo dovuto, a causa della rottura del riscaldamento, utilizzare una stufetta elettrica ad olio per riscaldarci al lavoro!
Il tutto ovviamente puzzava...secondo voi ciò può aver provocato dei danni al mio feto???
Grazie e scusate per l'ansia
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non risultano studi al riguardo, incrociamo le dita....

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta!
Ma come mai incorciamo le dita???Quali potrebbero essere i danni???
Cordialmente
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
L'ho scritto sopra: non ci sono studi al riguardo.