Diametro biparietale

Ho effettuato una ecografia alla 31 settimana con i seguenti valori:
BDP 70.8
CC 27.4
CA 25,6
LF 59.4
L'ecodoppler è regolare

Mi hanno consigliato di ripetere l'ecografia per vedere l'accrescimento, quindi ho ripetuto ieri l'eco alla 32+5 con i seguenti valori:
BDP mm 71.6
CC cm 28.4
CA cm 26.2
LF mm 62.4
LO mm 55.8
Peso stimato 1.500 g

Visto che è sempre piccolina, mi hanno consigliato di fare un'ecografia di II livello con dopplerflussimetria.
Sono preoccupata oltre che per la crescita (preciso che sia io che mio marito siamo piccolini e il mio primo figlio è nato sanissimo alla 39+4 di g 2630) anche per il diametro biarietale al di fuori della norma. Può essere una questione costituzionale visto che la circonferenza cranica comunque rientra nella dormalità anche se piccolina?
Preciso inoltre che ho fatto l'amniocentesi dove non si sono evidenziati problemi cromosomici.
Grazie.
Stefania
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Visto che la costituzione famigliare è minuta nulla di qllo che scrive fa pensare che ci possano essere seri problemi. L'importante è che la bimba cresca sulla sua linea e che l'ecografia venga fatta ogni 15 giorni. Prima non ha senso. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sollecita risposta,
quindi non mi devo preoccupare neanche per il diametro biparietale inferiore al 5° quindi la testa risulta allungata?
Grazie ancora.
Stefania
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Non posso tranquillizzarla al 100% non avendo visto gli esami nè tantomeno lei.