Una cosa tumorale,c'è

Salve,mia madre di 62 anni da un mese fa circa ha avuto dell piccole perdite,sparite subito.
Venerdi si è ripetuta la cosa,ho preso appuntamento con il ginecologo,ieri mattina ha fatto la visita ed oggi l'operazione,ha subito una isteroscopia diagnostica con biopsia.
Gli hanno asportato 3 piccoli polipi uterini e della roba che nn ho capito bene se sia sangue o tipo massa gelatinosa,una cosa del genere.
Dopo l'operazione,a lei ha detto che hanno tolto 3 piccoli polipi,a me e mio padre ha detto che potrebbe essere una cosa tumorale,c'è da aspettare l'esito poi vedere se è una cosa che va operata per asportareil tutto oppure.
Sono molto preoccupata,puo essere una cosa maligna?
Mia madre purtroppo soffre anche di sclerosi multipla
A lei naturalmente non abbiamo detto nulla per farla stare tranquilla.
Questa qua dei polipi è una cosa risolvibile?
Vi ringrazio,sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
In maniera corretta l'isteroscopista ha eseguito l'asportazione delle formazioni polipoidi.E' necessario a questo punto,come le è stato detto,aspettare l'esame istologico per confermarle la diagnosi!!

Dr. Giampietro Gubbini