Il ciclo mi arriva ogni 54/58 giorni

Buonasera,Vi scrivo per avere un consulto.
ho interrotto l'assunzione della pillola ad ottobre del 2008 perchè volevo (e vorrei tutt'ora)avere dei figli e sono rimasta subito incinta ma sfortunatamente al sesto mese di gravidanza ho avuto un aborto interno con successivo raschiamento.Da allora il ciclo mi arriva ogni 54/58 giorni (preciso che anche prima dell'assunzione della pillola avevo un ciclo irregolare)e quindi non è facile calcolare il periodo più fertile.Ogni quanto mi consigliate di avere rapporti sessuali con mio marito?mi consigliate di acquistare qualche prodotto per verificare qual'è il periodo più fertile?Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi perchè sono passati sei mesi dall'ultima gravidanza e ancora non sono rimasta incinta, seguo una dieta equilibrata ricca di fibre,minerali e vitamine,non bevo alcolici, non bevo caffè e non fumo, quindi non faccio una vita sregolata.Inoltre su consiglio del mio ginecologo continuo ad assumere l'acido folico. In attesa di una vostra risposta Vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Forse un pò di tranquillità potrebbe aiutarla!....Confidi in questo periodo di ferie.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Devo dire che sono rimasta piuttosto delusa della Vostra risposta. Non ha preso in considerazione nessuna mia domanda....ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace e che non mi crea stress e già di mio, sono una persona tranquilla!! Comunque grazie.