Condilomi e recidive

Due mesi fa mi sono stati diagnosticati dei condilomi. Erano molto evidenti e nei primi giorni in cui ho usato l'Aldara si sono ingrossati ancora di più. Dopo 4 settimane di uso dell'Aldara sono scomparsi totalmente.
Sono andata così a farmi fare una visita dal mio ginecologo che mi ha controllato sia internamente che esternamente, sia nella vulva che nell'ano e non ha riscontrato la presenza di altri condilomi.
Giovedì ho la colposcopia.
Ora, dopo dei rapporti sessuali avuti nei giorni scorsi, sono comparse delle piccolissime macchioline che però bruciano, come fosse un'irritazione (quando mi sono venuti i condilomi non bruciavano nè prudevano... sono stati totalmente asintomatici). E' possibile che a distanza di due settimane dalla fine dell'Aldara, senza aver avuto altri rapporti (ne ho avuto solo uno con una persona sana) e 3 giorni dopo dalla visita del ginecologo, quindi di punto in bianco, compaia una recidiva? O è più probabile che sia solo un pò di infiammazione dovuta al rapporto piuttosto lungo che ho avuto?
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Probabilmente è una infiammazione legata al rapporto, comunque la colposcopia di giovedi scioglierà questo piccolo dubbio.
Saluti.

Dr. Liguori

[#2]
dopo
Utente
Ho dimenticato di dire che quella piccola infiammazione che mi è venuta ora è venuta in tutt'altro posto rispetto ai condilomi che avevo prima.

Grazie per la risposta velocissima... leggevo sempre qui ma non scrivevo mai. Ottimo servizio :-)