Paptest e flora coccica

Salve, sono una donna di 50 anni ed oggi ho effettuato un pap test con risultati soddisfacenti. Però è risultato una abbondante flora coccica ed il mio ginecologo, mi ha detto che potrebbe, in futuro, diventare un problema serio.

Mi ha prescritto le seguenti medicine:
Betadine e, quello che ha me interessa sapere:

"TROZOCINA 500"

Vi domando, questo farmaco mica è molto forte, ed è una terapia adatta?
Se volessi approfondire con qualche altra visita, cosa mi consigliate?

Aggiungo che sono FAVICA quindi ho carenze di G.6P.D

Anticipatamente Ringrazio, sopratutto per la vostra disponibilità.
Cordiali Saluti.

[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
gentile signora
la flora coccica è sempre presente normalmente in vagina
molte volte è presente sul pap test ma ciò non vuo dire vaginite
se lei non ha sintomi dubito che lei abbia una vaginite batterica
la stessa è fra le più frequenti vaginiti nella donna
non le causerà mai una condizione patologica seria-
si faccia un tampone microbiologico vaginale in un centro di patologia cerviccvaginale