Dolori premestruali strani e invalidanti??

Salve,
Vorrei porVi il mio problema sperando che possiate aiutarmi...
Dovrebbe arrivarmi il ciclo e da un po' di giorni che ho dei sintomi che mi preoccupano.. che non credo rientrino in una normale situazione premestruale.. oltre ad avere stanchezza forse attribbuibile anche al caldo, ho alla testa dei dolori come se mi sentissi un ago che dall'interno spinge verso fuori per uscire e in piu' all'improvviso sono colta da fitte che durano qualche secondo che sono caratterizzate da un bruciore improvviso (sempre alla testa, ma in altri punti), mentre invece alle gambe mi spunta qualche livido in questi giorni, ma a volte anche lontano dal periodo mestruale.. siccome so di soffrire di fragilità capillare, vorrei sapere, se durante il periodo mestruale c'è pericolo di rottura grave di capillari o vene? come posso migliorare la situazione?
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Consulti il suo medico di base.Non credo che i suoi sintomi siano da riferire a sindrome pre-mestruale!

Dr. Giampietro Gubbini