Gravidanza con muchi marroni

Vi pregherei di valutare la mia situazione perchè sono molto agitata.
Ultima mestruazione 08/06, in data 08/07 esame della beta con valore 113 (concepimento tra il 24 ed il 25/06, il ginecologo mi ha somministrato Gonasi 2000 ogni 3 gg, un' Aspirinetta al giorno ed acido folico. Oggi 12/07 ho riscontrato lievi perdite di muco marroncino chiaro, certamente non di colore rosso. A febbraio u.s. ho avuto un aborto molto precoce e quindi ho paura!!!
Ritenete che possa essere pericoloso? grazie di cuore
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Qualsiasi perdita di sangue in gravidanza deve essere interpretata come evento a rischio.Da quanto riferisce,nel suo caso, la scarsa entità della perdita non dovrebbe rappresentare comunque un problema.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
gentile dott. innanzitutto grazie per avermi risposto . comunque ieri ho fatto la beta era da 113 dell'8/07 a 1882.(ultima m.08/06) Poi ho fattol'ecografia dal ginecologo : è riuscito a vedere solo la camera gestazionale e alla visita non ha trovato macchie. Eppure oggi ho sporcato nuovamente anche se poco.Ma alla 5 sett. è vero,come dicono le mie amiche,che si poteva vedere anche il sacco vitellino per escludere l'uovo chiaro ?(di cui sono stata vittima 4 anni fa ).Con tali valoridi beta quando posso vedere l'embrione? DI nuovo grazie.