Pillola estinette dimenticata 2° settimana

salve dottori. giovedi sera ho assunto la pillola estinette alla solita ora (19.30) e alle 24.00 ho avuto un rapporto non protetto. il giorno seguente ho dimenticato la pillola e me ne sono accorta solo ieri alle 19.30 quindi ne ho prese 2 insieme. vorrei sapere se sono a rischio gravidanza. grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Il rischio valutabile è basso;attenta comunque ai prossimi rapporti fino alla fine del blister!

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio gravidanza e' molto basso, anche se consiglierei di avere rapporti protetti fino al prossimo ciclo
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio molto delle celeri risposte. Dite che sarebbe meglio fare un test di gravidanza? sono molto agitata
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
In questo momento un test di gravidanza e' inutile!
Saluti