Ciclo in ritardo...possibile gravidanza?

buongiorno,
Questo mese ho il ciclo in ritardo da circa 3 giorni. Solitamente sono super puntuale. Premesso che se fossi incinta sarei contenta ( ho già un bimbo di 2 anni), l'unico rapporto non protetto l'abbiamo avuto proprio 3 giorni fa( giorno in cui doveva venirmi il ciclo). Ho delle strisce di colore marroncino ( come la fase finale di un ciclo). Devo preoccuparmi? Mi sono trasferita all'estero da poco e non ho ancora un ginecologo? Cosa mi consiglia di fare?

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le perdite marroni possono essere uno spotting premestruale (dovuto allo stress, al caldo...). Puo' eseguire un test di gravidanza per avere una certezza assoluta.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"