Aiuto rischio gravidanza???

salve, l’ultima mestruzione l’ho avuta il 29 nei giorni di sospensione della pillola …poi il 4 dovevo ricominciare il blister alle 11 di sera e ho deciso di nn prendere piu la pillola e ho avuto un rapportoo completo proprio la sera che dovevo assumere quella pillola che poi nn ho assunto piu perke ho deciso di smettere…11 il 12 16 18 ho avuto rapporti nn prottetti ma con il coito interrotto con eiaculazione alla parte esterna della vagina anche se pulendomi con il fazzoleetto una gocciettina e entrata per sbaglio..sentito la situazione lei crede che ho rischiato?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Qualsiasi rapporto non protetto e' a rischio!
Il coito interrotto non può considerarsi un metodo contraccettivo!
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
gentilissimo dottore la ringrazio...ci sn dei sintomi per capire se sn incinta? per il fatto di avere avuto un rapporto completo il giorno che dovevo prendere la prima pillola e nn l'ho presa piu puo essere un rischio?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi di inizio gravidanza sono rappresentati sopreattutto da nausea o vomito, tensione al seno...
per escludere una gravidanza in caso di ritardo mestruale esegua un test sulle urine o le beta HCG sul sangue
Saluti