Estradiolo altino

Vorrei il vostro aiuto:

Qs sono i miei valori (effettuali al 4 PM):
S-Follicotropina (FSH): 6,1 U/L (3,5-12,5)
S-17 Beta estradiolo 98,1 pmol/L (46-60)
S-Progesterone 1,8 nmol/L (0,6-4,7)
S-Tireotropina (TSH) 2,26 mU/L (0,27-4,2)
S-Tiroxina libera (FT4) 16,1 pmol/L (9,9-22)
S-Triiodotirina libera (FT3) 4,8 pmol/L (2,8-7,1)
S-Prolattina 283 mU/L (102-496)
S-Luteotropina (LH) 5,2 U/L (2,4-12,6)

Premetto: ho 31 anni, ho sospeso la pillola 7 mesi fa dopo 8 anni, ho fatto una visita con ecografia il mese scorso e il ginecologo nn ha trovato cisti.. Quindi nn mi spiego l'estradiolo così alto...

Grazie
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Il 17BetaE2 potrebbe essere conseguente alla presenza di un piccolo follicolo cistico.
Ripeta solo questo esame in periodo immediatmente post-mestruale eventualmente dopo una breve terapia antinfiammatoria e poi mi faccia sapere.
Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 della risposta.
Una domanda: se ci fosse una piccola cisti, precluderebbe un'eventuale gravidanza?
Immagino poi che sia consigliabile un'ulteriore visita ginecologia (anche se l'ultima risale solo ad 1 mese fa..)

Buona giornata