Un nuovo rapporto, ma alla fine

Salve, avrei un urgente quesito da porre.
Una settimana fa circa, dopo un rapporto sessuale con il mio ragazzo, ho provato dei dolori vaginali di media intensità. Successivamente ho constatato che si trattava di cistite. Contemporaneamente ho avuto il ciclo, per cui non ho più avuto rapporti da allora e la cistite non mi ha più dato problemi.
Questa sera, ho avuto un nuovo rapporto, ma alla fine di questo ho provato un forte dolore vaginale riscontrando gonfiore sulle grandi labbra e bruciore nella parte interna, il tutto protrattosi per circa 20-25 minuti. Durante i dolori ho provato a fare una lavanda interna pur non verificando un immediato beneficio.
Ora sembra tutto passato, ma sono preoccupata per i prossimi rapporti in quanto non riesco a capire se il problema è risolto o se sia in atto un'infezione di qualche tipo. Purtroppo in questi giorni non c'è la possibilità di consultare un ginecologo... potreste aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 185 4
Cara Amica potrebbe trattarsi di una infiammazione alla ghiandola del Bartolino.
Evita i rapporti sessuali fino alla visita ginecologica che ritengo indispensabile.
Dr. Maurizio Cerfeda

Dr.Maurizio Cerfeda