Perdite marroni con sangue

Buon giorno ho 22 anni. A gennaio, dopo un anno e mezzo, ho smesso di prendere la pillola, da allora, come mi aveva anche detto la ginecologa, ho avuto il ciclo non molto regolare, negli ultimi 4 mesi pero il mio ciclo era precisamente di 34 giorni. Il giorno prima dell'arrivo delle mestruazioni avevo delle perdite marroni accompagnate da un forte malessere generale che poi gradualmente passava con il passare del ciclo. Questo mese avrei dovuto avere le mestruazioni il 29 luglio, invece dal 25 ho delle perdite marroni con (ma non sempre)delle piccole perdite di sangue, senza dolori. Ho fatto il pap test ad aprile ed era tutto a posto. Non so cosa devo fare. Devo considerarle mestruazioni o devo fare il test di gravidanza? Grazie in anticipo per il suo aiuto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo spotting farebbe pensare ad un inizio di mestruazuione.
Esegua una ecografia transvaginale per controllare utero e ovaie.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua collaborazione. Buona giornata.