Rapporto sessuale non coperto

buongiorno, ieri ho avuto un rapporto sessuale senza profilattico.il mio partener mi ha detto che non ci sono problemi perchè non ha eiaculato dentro è uscito prima.Io ero al terzo giorno di mestruazioni.Lui dice che non ci son problemi, l'ho chiesto anche a qualcuno con più esperienza e mi ha detto di star tranquilla ma io non lo sono. Mi sono fatta prendere dal momento e ho avuto questo rapporto senza precauzioni è da stupidi, ma purtroppo è andata così...
vorrei solo essere tranquilla... grazie e scusatemi se vi ho disturbato.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Qualsiasi rapporto non protetto e' a rischio!, comunque sembra che lei non si trovi in periodo fertile.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentilissimo Dottore, la ringrazio molto...ora mi sento un po più tranquilla ma fintanto che non arriva il prossimo ciclo starò in pensiero. Avevo pensato anche alla pillola del giorno dopo, ma sinceramente non so come fare... Lo ridico è da stupidi avere rapporti non protetti, ma a volte il coinvolgimento e il momento è più forte!!
Io ho 31 anni e non ho molta esperienza (il primo rapporto l'ho avuto un anno fa con questo uomo),certi "sbagli" sono ammessi prima e ora posso essere giudicata come una irresponsabile.
Io attualmente non ho una relazione seria e sempre con lo stesso partner mi vedo saltuariamente...non so se andare dal mio ginecologo e farmi prescrivere la pillola.Lei che ne pensa? ho paura di non riuscire ad avere un prossimo rapporto in maniera tranquilla perchè avrei sempre lo stesso pensiero...mi potrebbe se può, dirmi cosa ne pensa
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per vivere in maniera tranquilla la propria sessualità e' meglio ricorrere ad una contraccezione ormonale (pillola, cerotto o anello vaginale).
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie infinite, se per Lei non è un problema, mifarò risentire sulle decisioni prese. E' stato davvero gentile e grazie a Lei e a questo sito perchè aiuta molto...