Piccola perdita di sangue in gravidanza

Buona sera, poco fa ho trovato una piccola perdita di sangue rosso. premetto che ogggi è stato un giorno di tutto riposo, mi è venuto un piccolo dolore su un fianco subito passato a diatanza quindi dalla perdita.15 giorni fa la stessa cosa, sono corsa al pronto soccorso e dopo un eco mi hanno detto che era una semplice rottura di un capillare. Può essere la stessa cosa? grazie Laura
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Cara Laura
la piccola perdita di sangue può essere legata alla rottura di un piccolo capillare dovuto a una "piaghetta"sul collo dell'utero,come penso le è stato iscontrato al pronto soccorso.In questo caso NON è minaccia d'aborto.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!