Le mestruazioni ed ho alcuni sintomi come il seno ingrossato

Buongiorno Dottore,
sono un adolescente e Le chiedo se gentilmente può rispondermi presto perché ho scritto a tanti ma nessuno mi ha risposto… Giovedì scorso il mio ragazzo mi ha penetrata un pochino(per pochi cm) con il pene “chiuso” dal prepuzio ed è stato x circa 30-40 secondi dopo di che è uscito senza essere venuto né dentro di me né fuori…tra pochi giorni mi dovrebbero venire le mestruazioni ed ho alcuni sintomi come il seno ingrossato e dolorante e qualche volta male alle ovaie…non sono incinta vero?????la prego non so a chi altro rivolgermi!
La ringrazio anticipatamente
Buone vacanze

[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 254 5
Buuongiorno,
penso, in tutta sincerità, che anche lei si rende perfettamente conto che nessuno potrà darle una risposta sicura alla sua domanda!
La saluto

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO