Gravidanza post pillola?

gentile dottore...
sono una ragazza di 18 anni e ho una figlia di 14 mesi che allatto ancora....
mi e capito 3 mesi fa ho cominciato la cerazette ma mi ha fatto venire un emorraggia e l ho dovuta smettere...
poi mi ha detto un gine che l'emorraggia derivava dal fatto che a causa di un dente che mi faceva malissimo da mesi
prendevo molte tachiperine anche 3 al giorno da 1000
e a volte dovevo prendere anche il tora dol
saputo questo il 28 giugno l ho ricominciata...
ma siccome di dava dello spotting e continui mal di testa ho deciso di smetterla
dopo 20 giorni dalla prima assunzione
ora ho avuto rapporti con cointo interrotto ma 3 volte il mio ragazzo si e sbagliato ed e venuto dentro....
e ora mi dovevano venire il 27 luglio ma non sono venute... 4 giorni fa ho fatto un test in stik ed era negativo ho tirato un sospiro di sollievo tante che la sera durante un rapporto ho avuto una gran perdita di sangue credevo fossero arrivate le mestruazioni e invece il giorno dopo non c'era piu nulla niente di niente e il giorno dopo sono cominciate le nausee che non mi lasciano in pace tutto il giorno posso essere incinta????
sono al 10 giorno di ritardo......
[#1]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Buongiorno,
gentile signora per togliersi ogni dibbio sarebbe opportuno che effettausse un dosaggio delle beta HCG che ritengo sia l'unico esame, in questa fase precocissima, attendibile e valido.
Il resto è probabilistico.
Buona giornata

Dr. ELISIARIO STRUZZIERO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ma non riesco a spiegarmi il sangue durante il rapporto e poi piu nulla e poi come mai tutto questo ritardo???
secondo lei deriva dalla pillola oppure il test era sbagliato e sono incinta??
solo che siccome avendo preso la pillola per 20 giorni ho ovulato piu tardi e quindi sono rimasta incinta da poco magari 1 o 2 settimane fa e il test non lo ha rilevato???
sono tutte domande a cui non trovo risposta il suo parere????
ps domani andro a fare le beta
[#3]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
Signora cara se non fa u test non si toglie il dubbio e si renderà ben conto che in sede di ipotesi può essere vero tutto o il contrario di tutto.
Quindi come consiglio mio, in tutta tranquillità, faccia le beta HCg e sia serena.
buona giornata
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie...
[#5]
Dr. Elisiario Struzziero Ginecologo, Endocrinochirurgo 258 5
ok