Risultato istologico

Buona sera,
mi chiamo AnnaMaria e sono una donna di 56 anni, dopo aver fatto alcune ecografie vaginali, e non essendo ancora in meno pausa mi hanno richiesto l'esame istologico, protreste aiutarmi a capire bene il referto? Vi Ringrazio per la vostra attenzione.

Il risultato è stato:

Biopsia di prelievo da cavità cervice uterina.

Inclusioni: Ax0: pii

Diagnosi: Polipo fibro-ghiandolare del canale della cervice.
Lembi di epitelio pavimentoso esocervicale

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prelievo fatto dalla cervice uterina (collo dell'utero)ha evidenziato un polipo (formazione benigna) e lembi di epitelio normale.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prelievo fatto dalla cervice uterina (collo dell'utero)ha evidenziato un polipo (formazione benigna) e lembi di epitelio normale.
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prelievo fatto dalla cervice uterina (collo dell'utero)ha evidenziato un polipo (formazione benigna) e lembi di epitelio normale.
Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il prelievo fatto dalla cervice uterina (collo dell'utero)ha evidenziato un polipo (formazione benigna) e lembi di epitelio normale.
Saluti