La spirale non avendo piu' una delle 2 tube

Ho 42anni e un flusso regolare ma troppo emorragico con conseguente emoglobina e ferritina al di sotto del minimo,il mio ginecoloco mi ha inserito da 1giorno la spirale mirena, mi sono scomparse le mestruazioni ma ho praticamente bloccata la gamba dx tanto da non riuscire a muovermi poi vorrei chidervi dove viene agganciata la spirale non avendo piu' una delle 2 tube?grazie del tempo che ci dedicate.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il discorso della gamba non puo' essere valutato on-line. La spirale si aggancia con i suoi bracci agli ostii tubarici (imbocco delle tube)
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie.