Misure del feto

Buongiorno. Sono alla 15^ settimana di gravidanza. Ieri a 14 + 6 ho fatto una eco. Il ginecologo ha misurato la lunghezza femore in 1,57 cm dicendomi che moltiplicato per 7 da circa la lunghezza del bimbo. Ma 11 cm non è un pò poco ?
a 12,6 il mio crl era di 68.4 e cinque giorni dopo di 70,8. mi sembra cresciuto poco... Ieri Mi hanno anche misurato il DBP in 3,04 cm e il CA in 8,53 cm. Sono nella norma? scusate l'ansia ma ho perso già un bimbo e ho molta paura. Inoltre volevo chiedere se è normale avere un leggero mal di testa sempre dopo pranzo da circa 1 mese e mezzo...
Tante grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori da lei riportati risultano corrispondenti all'epoca di amenorrea riferita (normali). Il CRL dopo le 14 sett. non viene piu' calcolato.Il mal di testa puo' essere normale (ma non e' possibile fare in questa sede una valutazione clinica).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie è stato gentilissimo.
Buona giornata