Perdite verdi no cadida

Salve,chiedo consiglio per quanto riguarda un problema relativo a mia madre di età 75 anni.
Dopo svariate visite ginecologiche seguite da PAP TEST, risulti negativi,prove allergiche senza alcun risultato, nessun medico ha saputo risolvere il problema che ancora persiste. Ha frequenti perdite verdi di color "Acqua e menta" con bruciori e forti pruriti. Per il ginecologo il problema più risolutivo è togliere l'utero (dopo aver già effettuato, circa un anno fà, due raschiamenti risultati negativi). Non è da considerarsi candida in quanto sono stati utilizzati tutti i rimedi relativi a tale problema. Soffre di stenosi.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Togliere l'utero senza una precisa indicazione mi sembra eccessivo!
Le perdite sembrano di tipo infettivo. Necessiterebbe di una visita per escludere che si tratti di Gardnerella, Trichomonas ecc.. (via web e' difficile rispondere)
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
L'ultima visita è stata effettuata circa 6 mesi fà, e il risultato è stato tutto negativo inoltre, soffrendo di stenosi, è quasi impossibile visitarle.

Grazie per la risposta.

Cordiale Saluti.