Ritardo ciclo e dolori

salve sono una ragazza di 19 anni. Il mio problema è un ritardo mestruale ma ho comunque dei dolori simili a quelli mestruali come dolori addominali renali e articolari.Il ritardo comunque è per ora molto contenuro 2 giorni. ho avuto diversi rapporti sessuali con il mio partner ma sempre rigorosamente protetti e controllati ma l'ansia rimane.
Volevo avere qualche delucidazione in merito grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
L'unico modo per dirimere i dubbi è fare un test di gravidanza.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it