Perdite ematiche

buongiorno sono una ragazza di 26 anni. da 1mese, perche vorrei avere un figlio, ho smesso Nuvaring che prendevo da 1anno e prima di quello due anni e mezzo di pillola.il primo mese senza anticoncezionale mi è venuto un ciclo giusto ora invece al 21 giorno ho delle perdite di sangue rosso vivo che non mi sembra di definire mestruazione perchè sono poche e una volta al giorno.son passati tre giorni ora e vorrei sapere se sia normale o se ci potrebbe essere una presunta gravidanza o se e quanto devo aspettare a chiamare il mio ginecologo. grazie e spero di essermi fatta capire.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Uno spotting premestruale specie in periodo estivo puo' essere normale.Esegua eventualmente tra qualche giorno un test di gravidanza.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"