Bruciore e dolori vaginali

gentilissimi dottori vi scrivo xkè ho un problema: da circa una settimana sto soffrendo di dolori e bruciori vaginali nonchè prurito fortissimo; il bruciore è più forte curante la minzione. All'inizio per la sensazione di secchezza ho utilizzato il vagisil ma senza alcun effetto al che ho chiamato il mio ginecologo ma è fuori per le vacanze in questo periodo. al momento ho la parte interna gonfia, arrossata. pensavo fosse prurito pre-ciclo ma sono al secondo giorno di ciclo ma la situazione peggiora sempre. per ora sto mettendo il daktarin crema vaginale usato in passato da mia madre per una candida. cosa posso fare?? grazie mille x l'aiuto!!! non ne posso più di questo fastidio, è insopportabile!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che possa trattarsi di una vaginite da candida.Potrebbe andar bene la crema che sta adoperando o in alternativa puo' utilizzare la soluzione ginecologica a base di econazolo con cui fare delle lavande e l'applicazione di ovuli a base di fenticonazolo la sera.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che possa trattarsi di una vaginite da candida.Potrebbe andar bene la crema che sta adoperando o in alternativa puo' utilizzare la soluzione ginecologica a base di econazolo con cui fare delle lavande e l'applicazione di ovuli a base di fenticonazolo la sera.
Saluti