Fitte ovaio sinistro e gravidanza

salve avrei bisogno se è possibile di u consiglio.
Dunque è da 2 settimane che ho delle fitte all'ovaio sx e perdite rosso scuro che sono iniziate in corrispondenza dell'arrivo del ciclo. Non mi era mai successo, ho pensato fosse spotting ma hanno continuato e allora mi son detta che potrebbero essere perdite da impianto. Ho fatto il test ieri ma è risultato negativo purtroppo..
Potrei essere in cinta anche se il test è negativo? il seno si è gonfiato per soli due giorni e faceva male ma le perdite sono continuate, anche se lievi, e adesso normale. pensavo di fare le beta, la mia gine è in ferie sino al 31agosto..la ringrazio e la saluto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per eliminare qualsiasi dubbio e' utile fare le beta HCG (puo' farle anche senza richiesta). Il test sulle urine a volte dà dei falsi negativi.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per eliminare qualsiasi dubbio e' utile fare le beta HCG (puo' farle anche senza richiesta). Il test sulle urine a volte dà dei falsi negativi.
Saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per eliminare qualsiasi dubbio e' utile fare le beta HCG (puo' farle anche senza richiesta). Il test sulle urine a volte dà dei falsi negativi.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, quindi Lei non esclude una gravidanza? Ho ancora le fitte ma le perdite sono passate da un giorno. Il seno però è sempre uguale e non ho nausea....ma le perdite scure e scarse durate per 15 giorni e queste fitte mi preoccupano..non sarà una gravidanza extrauterina?
[#5]
dopo
Utente
oppure posso aver avuto un aborto spontaneo e quindi i dolori continuano? ho subito un raschiamento 5 mesi fa e alla 7 settimana ho avuto perdite di sangue rosso vivo e fitte come adesso, ma sono durate 7 giorni circa.
insomma ho paura e sto pensando di tutto....grazie.
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, comprendo il suo stato d'ansia e mi rendo conto che nei prossimi giorni sarà impossibile eseguire le betaHCG. In alternativa ripeta il test sulle urine (quelli di ultima generazione), per avere un'indicazione in merito.
Saluti
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per avermi riposto!
Saluti
[#8]
dopo
Utente
ho ripetuto il test oggi..negativo. le fitte continuano ma ormai non ho più perdite..non so che fare.grazie
[#9]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, avendo escluso una gravidanza, sarebbe opportuno eseguire una ecografia transvaginale.
Questo consulto non costituisce in alcun modo una prescrizione medica, per la quale si rimanda al curante.
Cordiali saluti